chanel destination

alyson , joshua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Benny
     
    .

    User deleted


    :alyson:


    Alyson Renae "Aly" Monroe.
    You know what worries me, not having a plan.
    Il professore di storia della moda ci aveva assegnato di svolgere una ricerca su un periodo storico e su l'icona della moda di quel periodo, era fissato con i classici compiti da film e ci aveva fatto estrarre da un sacchetto dei nomi di alcune icone della moda, come si faceva a project runway per scegliere quale vestito fare, per me infatti era un fan di quel programma e di tim gunn. A me era capitata la fantastica Coco Chanel e così decisi si andare in biblioteca per cercare alcuni libri che ne parlassero più nel dettaglio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ©
    ××××××

    Group
    ¹cheerleaders
    Posts
    7,853

    Status
    dark
    :joshua:


    joshua austin anderson.
    i feel like the books were just written like a movie. you read it and you can just kind of see everything.

    le vacanze estive erano appena finite, e al contempo non erano ancora iniziati i corsi di qualsiasi materia o di sport. ero passato in piscina ma ancora la stavano pulendo per l'inizio prossimo delle prime lezioni, così percorsi il giardino con le mani nelle tasche dei pantaloni della tuta e mi diressi verso la biblioteca. non ci andavo spesso perché non amavo leggere, ma sapevo che si doveva fare silenzio, quindi aprii e chiusi la porta cercando di fare meno rumore possibile. poi tirai fuori il cellulare e lo misi silenzioso.
     
    .
  3. •Benny
     
    .

    User deleted


    :alyson:


    Alyson Renae "Aly" Monroe.
    You know what worries me, not having a plan.
    la biblioteca era deserta, il corso di moda era l'unico che era iniziato, forse perchè era finito un mese prima di tutti gli altri nell'anno precedente, sentii la porta aprirsi e poi chiudersi ma non mi voltai per vedere chi fosse; trovai finalmente il libro che cercavo che era nel ripiano più alto di uno scaffale, lo presi esultando nella mia testa per esserci riuscita ma dopo poco mi caddero addosso un mucchio di libri seguiti da tutta la polvere.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ©
    ××××××

    Group
    ¹cheerleaders
    Posts
    7,853

    Status
    dark
    :joshua:


    joshua austin anderson.
    i feel like the books were just written like a movie. you read it and you can just kind of see everything.

    se io sapevo che in biblioteca bisognava fare silenzio, c'era qualcun altro che non ne era al corrente. sentii una specie di botto seguito da qualche altro e mi fermai alzando il viso di scatto, mi voltai nella direzione dove avevo sentito quel rumore, ma non vidi niente, così feci qualche altro passo in avanti sperando che non fosse caduto qualche scaffale o qualche studente. mi avvicinai e vidi una ragazza sulla scaletta ed un mucchietto di libri lì vicino. misi il cellulare in tasca ed alzai lo sguardo verso di lei serve una mano? dissi alludendo ed indicando i libri caduti a terra.
     
    .
  5. •Benny
     
    .

    User deleted


    :alyson:


    Alyson Renae "Aly" Monroe.
    You know what worries me, not having a plan.
    aprii gli occhi e notai che ero completamente ricoperta dalla polvere, ma non pulivano in biblioteca? iniziai a tossire facendo il minimo rumore possibile, ma non ci riuscii dal momento che il coach di nuoto venne verso di me per chiedermi se avevo bisogno aiuto, annui e mi alzai pulendomi il vestito dalla polvere grazie gli dissi quando vidi che stava rimettendo alcuni libri sullo scaffale.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ©
    ××××××

    Group
    ¹cheerleaders
    Posts
    7,853

    Status
    dark
    :joshua:


    joshua austin anderson.
    i feel like the books were just written like a movie. you read it and you can just kind of see everything.

    mi abbassai e raccolsi qualche libro non sapendo di aver lasciato a terra o meno quello che serviva a lei, li ripulii un po' come potevo con le mie mani e poi li rimisi apposto meglio che potei figurati le sorrisi continuando a guardare quello che facevo. poi mi riabbassai e raccolsi gli ultimi libri, pulii anche quelli e glieli feci vedere tra questi c'è quello che cercavi? alzai lo sguardo verso di lei e mi accorsi di non averli mai vista, se non di sfuggita.
     
    .
  7. •Benny
     
    .

    User deleted


    :alyson:


    Alyson Renae "Aly" Monroe.
    You know what worries me, not having a plan.
    raccolsi insieme a lui i libri pulendoli e mettendoli nello scaffale, ero un pò allergica alla polvere e quei libri non aiutavano molto; alla sua domanda presi uno dei libri che aveva in mano, quello che parlava di chanel e lo presi questo grazie dissi guardandolo nel campus tutti parlavano di lui e di quanto fosse attraente e quella era la prima volta che lo osservavo bene.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ©
    ××××××

    Group
    ¹cheerleaders
    Posts
    7,853

    Status
    dark
    :joshua:


    joshua austin anderson.
    i feel like the books were just written like a movie. you read it and you can just kind of see everything.

    le sorrisi in modo molto cortese e poi mi voltai per rimettere apposto il resto dei libri, poi tornai a guardarla ti sei fatta male prima? non hai intercettato la caduta di qualche libro, vero? le chiesi assicurandomi che non si fosse fatta niente, altrimenti avrei valutato la situazione per fare quel che potevo. dopotutto era una studentessa e non volevo che si facesse male.
     
    .
  9. •Benny
     
    .

    User deleted


    :alyson:


    Alyson Renae "Aly" Monroe.
    You know what worries me, not having a plan.
    gli sorrisi cortese e mi divertì l'espressione che aveva usato "non hai intercettato la caduta di qualche libro", non avevo mai sentito qualcuno che si esprimeva in questo modo, un libro mi è caduto sulla fronte ma credo che sopravviverò dissi ironica toccandomi la fronte e sentendo con la mano un leggero taglio da cui usciva un pò di sangue.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ©
    ××××××

    Group
    ¹cheerleaders
    Posts
    7,853

    Status
    dark
    :joshua:


    joshua austin anderson.
    i feel like the books were just written like a movie. you read it and you can just kind of see everything.

    mi accorsi solo dopo che la ragazza si toccò la fronte che evidentemente aveva un piccolo taglio sulla fronte, così tirai fuori dalla tasca un fazzoletto non troppo pulito di stoffa e glielo avvicinai alla fronte spostandole delicatamente la mano. lo appoggiai sul taglietto per tamponare il sangue, ma premei in modo da non farle troppo male, poi abbassai leggermente il viso verso di lei ti fa male? le dissi quasi in un sussurro.
     
    .
  11. •Benny
     
    .

    User deleted


    :alyson:


    Alyson Renae "Aly" Monroe.
    You know what worries me, not having a plan.
    lo guardai avvicinarsi a me per poggiarmi il fazzoletto sulla fronte e mi sentii il viso caldo sperando che non sembrassi rossa per l'imbarazzo, quando mi guardò negli occhi dal viso passai al cuore che aumentava il battito no, non molto risposi ma lei non era il coach di nuoto? sembra più un infermiere dissi ironica per cercare di sdrammatizzare un pò, cosa che facevo sempre quando ero in imbarazzo.


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ©
    ××××××

    Group
    ¹cheerleaders
    Posts
    7,853

    Status
    dark
    :joshua:


    joshua austin anderson.
    i feel like the books were just written like a movie. you read it and you can just kind of see everything.

    accennai una lieve risata per la battutina che aveva fatto la ragazza, poi abbassai il fazzoletto dalla sua fronte notando che ormai non usciva più sangue dal taglietto, infine tornai a guardare lei sì, sono il coach di nuoto, ma qualche volta mi capita anche di dover indossare le mie vesti da dottore quando un ragazzo della squadra si fa male. annuii come per vantarmi e poi la guardai. scherzavo molto con gli alunni perché ero come un coetaneo per loro avendo appena qualche anno in più delle matricole.
     
    .
  13. •Benny
     
    .

    User deleted


    :alyson:


    Alyson Renae "Aly" Monroe.
    You know what worries me, not having a plan.
    sorrisi alla sua frase notando che forse si stava un pò vantando ma io non sono uno dei suoi ragazzi dissi con un sorrisetto ironico guardandomi dall'alto in basso e alzandomi appena la gonna del vestito ampio che indossavo come per accettarmi che fossi una ragazza; sono Alyson gli dissi con un sorriso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ©
    ××××××

    Group
    ¹cheerleaders
    Posts
    7,853

    Status
    dark
    :joshua:


    joshua austin anderson.
    i feel like the books were just written like a movie. you read it and you can just kind of see everything.

    spostai lo sguardo in un'altra direzione quando mi accorsi che stava giocherellando con la sua gonna, poi mi voltai verso di lei nuovamente quando mi disse il suo nome oh allora è così che ti chiami. annuii con un abbozzo di sorriso io sono io coach anderson, e di nome faccio joshua, ma preferisco josh. le sorrisi un po' più ampiamente e poi guardai il libro che teneva in mano, lessi il titolo come mai hai un libro di chanel in mano? li indicai un attimo per poi mettermi entrambe le mani in tasca.
     
    .
  15. •Benny
     
    .

    User deleted


    :alyson:


    Alyson Renae "Aly" Monroe.
    You know what worries me, not having a plan.
    gli sorrisi piacere josh, coach anderson è troppo formale per i miei gusti dissi ironica, quando indicò il mio libro lo guardai studio moda e il corso è già iniziato quindi ho già i compiti a casa dissi con tono ironico ma non cominciare a dire che sono la solita ragazza fissata con la moda e che non ha materia grigia in testa dissi ridacchiando.

     
    .
42 replies since 30/8/2012, 13:55   951 views
  Share  
.
Top